Migliaia di persone hanno acquistato i biglietti della lotteria promossa da LEDHA nell'ambito della campagna "I diritti non si pagano...ma costano!". Il ringraziamento del presidente, Alberto Fontana.
Ottomiladuecentotrentacinque. Tanti sono i biglietti venduti della sottoscrizione a premi organizzata da LEDHA – Lega per i diritti delle persone con disabilità nell’ambito della campagna “I diritti non si pagano… ma costano!”. Grazie alle risorse raccolte attraverso questa iniziativa, andremo a finanziare l’attività del Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi e, in collaborazione con le associazioni attive sul territorio, potremo organizzare momenti di sensibilizzazione e formazione sul tema dei diritti delle persone con disabilità.
Un grazie a chi ha sostenuto la nostra iniziativa acquistando e vendendo i biglietti. Un grazie a chi ha sostenuto la nostra lotteria mettendo a disposizione i premi che abbiamo messo in palio. Un grazie a tutti coloro checi seguono e ci supportano nell lavoro che gli uomini e le donne di LEDHA portano avanti quotidianamente per garantire il rispetto dei diritti di tutte le persone con disabilità.
Alberto Fontana
Presidente LEDHA