piazza Città di Lombardia, 1
Manifestazione che renderà visibile l’importanza del Piano Provinciale EMERGO 2010-2012 come concreto strumento di supporto per i datori di lavoro pubblici, privati e del privato sociale.
La giornata di manifestazione renderà visibile, attraverso il monitoraggio e la valutazione del Programma per l'Occupazione dei Disabili della Provincia di Milano, l'importanza del Piano Provinciale EMERGO 2010-2012 come concreto strumento di supporto per i datori di lavoro (pubblici, privati e del privato sociale) impegnati a realizzare con maturità sociale le assunzioni delle persone disabili, costituendo nuovi rami d'imprese sociali e garantendo il mantenimento occupazionale e lo status ai lavoratori assunti.
Per l'intera giornata sarà garantito il servizio di interpretariato L.I.S. e la sottotitolazione - In omaggio ai partecipanti shopper e t-shirt fino ad esaurimento scorte.
Tra i relatori presenti al mattino vi sarà Franco Bomprezzi - Presidente LEDHA.
INFORMAZIONI Anmil Onlus - Tel. 02.36593222 - emergendo.mi@gmail.com - #disoccupymilano - https://www.facebook.com/emergendo2014