Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Informativa estesa         

Archivio notizie

13 Marzo 2006

LEDHA: si riparte

Con il trasferimento dei numeri di telefono si è finalmente completato il trasloco degli uffici della LEDHA.

Con alcuni giorni di ritardo sulla tabella di marcia è finalmente terminata la prima fase del trasloco della LEDHA nei nuovi uffici di Via Livigno 2 a Milano. Un trasferimento avvenuto già da tempo per gli operatori e per i mobili ma non ancora completato dal punto di vista tecnologico.

Ora lo 026570425 ritorna ad essere il numero di telefono di LEDHA e 026570426 il nostro numero di fax. Così come ha ripreso a funzionare a pieno ritmo anche il sito Informahandicap.it e le caselle di posta elettronica dei servizi offerti dalla confederazione che hanno avuto una serie di problemi tecnici nei giorni scorsi.

Le persone con disabilità, i familiari, i leader associativi e gli operatori possono quindi riprendere con facilità a interpellare LEDHA con le loro richieste, segnalazioni e proposte.

Proseguirà nelle prossime settimane la messa a punto del sito, con il caricamento di una parte significativa di contenuti di archivio così come continueranno i lavori di ristrutturazione della nuova sede, la cui inaugurazione ufficiale è prevista prima dell'estate.

Condividi: Logo Facebook Logo Twitter Logo mail Logo stampante