Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Informativa estesa         

Archivio notizie

24 Febbraio 2006

LEDHA: sede nuova, sito nuovo

Grandi cambiamenti in casa LEDHA. Dal 15 febbraio la sede operativa è ora nei nuovi locali di Via Livigno 2 e ora va on line la nuova versione del sito Informahandicap.it.

Scatoloni pieni, mobili smontati e facce stravolte. Il trasloco è stato impegnativo e di fatto non è ancora completato ma dopo qualche giorno di trambusto ora gli uffici sono in grado di riprendere il loro funzionamento ordinario. La nuova sede operativa di LEDHA si trova ora in Via Livigno 2, sempre a Milano.

Contemporaneamente va on line la nuova versione del sito Informahandicap.it che riprende così la pubblicazione degli aggiornamenti e delle novità.

Due grossi cambiamenti per LEDHA realizzati con l'intenzione di offrire un migliore servizio alle associazioni e alle persone con disabilità e ai loro familiari. Novità che permetteranno a LEDHA di continuare con maggiore incisività l'impegno a favore dei diritti dei cittadini con disabilità e alle associazioni lombarde di avere nuovi luoghi, reali e virtuali, per incontrarsi, conoscersi e lavorare insieme.

La nuova sede, più grande e accogliente, sarà al termine dei lavori di ristrutturazione finalmente accessibile a tutti. Un luogo di lavoro, per gli operatori LEDHA e un luogo di incontro per i rappresentanti e gli esperti delle associazioni che avranno a disposizione spazi per riunioni, incontri e seminari.

Anche il nuovo sito è 'più grande e accogliente'. Completamente accessibile, raccoglie il meglio della versione storica di Informahandicap e propone nuove sezioni e strumenti di lavoro e informazione per le persone con disabilità, i familiari, gli operatori e i rappresentanti delle associazioni. Uno strumento di informazione a disposizione di tutti per conoscere e far conoscere le esperienze, i progetti e i problemi del mondo della disabilità in Lombardia.

Gli uffici LEDHA hanno ripreso le loro attività e il sito Informahandicap.it le pubblicazioni ma i cantieri sono ancora aperti e i lavori in corso chiediamo a tutti di segnalarci eventuali problemi e di essere comprensivi se vi saranno nelle prossime settimane ancora ritardi e qualche disservizio.

Condividi: Logo Facebook Logo Twitter Logo mail Logo stampante