Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Informativa estesa         

Ultime notizie

25 Febbraio 2025

Accessibilità degli spazi pubblici, partecipa al sondaggio

L'indagine, promossa dall'agenzia AMAT del Comune di Milano, servirà a individuare le priorità di intervento. Possono partecipare persone con e senza disabilità

AMAT (Agenzia Mobilità, Ambiente e Territorio) ha avviato un’indagine per raccogliere informazioni sull’accessibilità degli spazi pubblici, con l’obiettivo di sviluppare uno strumento utile alla valutazione delle condizioni esistenti e all’individuazione delle priorità di intervento.

Il sondaggio, aperto a tutti e compilabile in forma anonima in circa 5-7 minuti, si rivolge sia a persone con esigenze specifiche di mobilità sia alla cittadinanza in generale. I dati raccolti contribuiranno alla creazione di un sistema di supporto alle decisioni per l’eliminazione delle barriere architettoniche, nell’ambito del progetto europeo ELABORATOR Project.

Il Centro regionale per l'accessibilità e il benessere ambientale (CRABA) di LEDHA ha collaborato con AMAT attraverso il Tavolo Accessibilità del Comune di Milano per migliorare il questionario.

Il questionario è disponibile al seguente link: https://lnkd.in/dggg2q3H.

Condividi: Logo Facebook Logo Twitter Logo mail Logo stampante