Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente al loro impiego in conformitą alla nostra Cookie Policy.
Informativa estesa         

Ultime notizie

13 Giugno 2021

Eletto il nuovo consiglio direttivo di LEDHA

Alessandro Manfredi confermato alla presidenza, vicepresidenti Enrico Mantegazza e Marcella Rusciano. "Ci aspettano impegni importanti, ma con questo gruppo dirigente possiamo guardare con fiducia all'azione di LEDHA"

Il 12 maggio è stato eletto il nuovo consiglio direttivo di LEDHA-Lega per i diritti delle persone con disabilità, che guiderà le attività dell’associazione per i prossimi tre anni e che sarà composto da 11 membri, quattro in più rispetto al precedente direttivo: “Segno della vitalità della nostra associazione”, ha commentato Alessandro Manfredi, confermato nel ruolo di presidente, che ha voluto ringraziare Emilio Rota e Gabriele Schiavi (che non si sono ricandidati) “per il contributo dato a LEDHA in tutti gli anni che li hanno visti impegnati nelle attività della nostra associazione”.

Alla presidenza è stato confermato Alessandro Manfredi. Confermato nella carica di vicepresidente, Enrico Mantegazza (presidente di Ledha Milano) che sarà affiancato in questo ruolo da Marcella Rusciano (Aisac Onlus). Luisella Bosisio Fazzi è stata riconfermata nel ruolo di tesoriere. Il consiglio direttivo è composto da Lucia Avanzini (Aism Milano), Antonio Bianchi, Alberto Fontana, Francesca Fusina (Anffas Legnano), Fabio Pirastu (Uildm Pavia), Gabriella Rossi (Uildm Monza) e Vanni Seletti (Fad).

Oltre che per il numero maggiore di consiglieri, questo nuovo consiglio direttivo riflette non solo un maggiore equilibrio di genere con un numero consistente di dirigenti donna e la nuova vicepresidente, ma coinvolge persone provenienti da diversi territori della Lombardia. “Abbiamo davanti a noi impegni importanti, a partire dalla realizzazione dell’obiettivo posto dall’assemblea per i 40 anni di LEDHA di una legge per la vita indipendente delle persone con disabilità, ma con questo gruppo dirigente, possiamo guardare con fiducia all’azione di LEDHA a sostegno delle persone con disabilità per i prossimi anni”, commenta il presidente, Alessandro Manfredi.

Condividi: Logo Facebook Logo Twitter Logo mail Logo stampante