Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente al loro impiego in conformitą alla nostra Cookie Policy.
Informativa estesa         

5x1000

Torna a Sostieni LEDHA

IL TUO 5X1000 A LEDHA

COVID-19 DA EMERGENZA SANITARIA A EMERGENZA SOCIALE

 

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, migliaia di persone con disabilità e le loro famiglie si trovano in una situazione di grave difficoltà legata all’interruzione dei servizi di assistenza e alla chiusura dei centri diurni. Migliaia di persone a cui non è garantita continuità assistenziale e che si rivolgono sempre più numerose al nostro Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi chiedendo aiuto e supporto.

Ci stiamo battendo perché nessuno venga lasciato solo e intendiamo continuare ad affrontare ogni singolo caso di ingiustizia, per difendere la dignità e il diritto alle cure di ogni persona.

Scegliendo di destinare a LEDHA il tuo 5x1000 ci aiuterai a sostenere le spese necessarie ad affiancare quanti chiederanno il nostro aiuto.

Come saprai il 5x1000 non rappresenta un costo per te, ma è una quota percentuale dell’IRPEF che puoi destinarci tramite la compilazione del Modello 730, Unico e CUD, semplicemente inserendo il codice fiscale della nostra associazione 80200310151

Un piccolo gesto, che può fare una grande differenza e su cui oggi più che mai speriamo di poter contare. Ti saremo grati inoltre, se vorrai condividere questo messaggio e suggerire LEDHA a amici e conoscenti.

Ci aiuterai a crescere e ad essere sempre più efficaci.

 

COME FARE:

Modulo dichiarazione dei redditiBisogna firmare nello spazio riservato a: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”, e inserire il Codice Fiscale di LEDHA: 80200310151.

Se non esprimi alcuna scelta, infatti, il tuo 5xmille rimarrà allo Stato!

Grazie a LEDHA, migliaia di persone con disabilità possono far valere il proprio diritto all'istruzione, al lavoro, a vivere in abitazioni accessibili, a "pagare il giusto" per i servizi socio-sanitari fondamentali, migliorando le proprie condizioni di vita e quelle dei propri familiari.