Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente al loro impiego in conformitą alla nostra Cookie Policy.
Informativa estesa         

I diritti non si pagano ma costano

Torna a Campagne

Difendere i diritti è un dovere che richiede tempo, competenza, energia, passione... ma anche risorse economiche. In questi anni LEDHA ha rappresentato per le persone con disabilità un supporto sicuro nella difesa dei propri diritti e un alleato concreto nell’affrontare difficili battaglie.

Come sempre continuiamo ad essere al fianco dei bambini per permettere a tutti di frequentare la scuola, così come siamo accanto agli adulti nella difesa del diritto al lavoro, ma in questo particolare periodo, a causa dell'emergenza sanitaria in corso, migliaia di persone con disabilità e le loro famiglie si trovano in una situazione di grave difficoltà legata all'interruzione dei servizi di assistenza e alla chiusura dei centri diurni. Migliaia di persone a cui non è garantita continuità assistenziale e che si rivolgono sempre più numerose al nostro Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi di LEDHA chiedendo aiuto e supporto.

L'estrazione è avvenuta l'11 gennaio 2021.

Si ringraziano Adelante Dolmen scs, Altreconomia, Anffas Milano, Blue note di Milano, Camping Florenz, Camping San Francesco di Desenzano del Garda, Fly Emotion, Isidora di Mantova, Leroy Merlin, Locanda alla mano, Komet, Optottica Zanardi s.a.s, Rob de matt di Milano, Spirit de Milan, Teatri per Milano, Variomondo Soc. Coop., V4ALL, per i premi donati.