Difendere i diritti è un dovere che richiede tempo, competenza, energia, passione... ma anche risorse economiche. In questi anni LEDHA ha rappresentato per le persone con disabilità un supporto sicuro nella difesa dei propri diritti e un alleato concreto nell’affrontare difficili battaglie.
Come sempre continuiamo ad essere al fianco dei bambini per permettere a tutti di frequentare la scuola, così come siamo accanto agli adulti nella difesa del diritto al lavoro. Migliaia di persone continuano a rivolgersi al nostro Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi di LEDHA chiedendo aiuto e supporto.
Ci stiamo battendo perché nessuno venga lasciato solo e intendiamo continuare ad affrontare ogni singolo caso di ingiustizia, per difendere la dignità e il diritto alle cure di ogni persona.
L'estrazione è avvenuta il 12 gennaio 2023.
Si ringraziano Agenzia Adria s.a.s., Altreconomia, Anffas Milano, Blue Note di Milano, Camping San Francesco, Fly Emotion, Holiday Village Florenz, Isidora di Mantova, Leroy Merlin, Locanda alla Mano, Residence Trieste, Santa Caterina Village, Spirit de Milan, Teatri per Milano, Villaggio San Paolo, V4ALL, per i premi donati.
19 Gennaio 2023
Il ricavato della sottoscrizione a premi permetterą di finanziare le attivitą del Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi nelle sue attivitą di difesa dei diritti delle persone con disabilitą
10 Ottobre 2022
Soggiorni accessibili e cene, spettacoli teatrali e concerti. Sono alcuni dei premi in palio per l'edizione 2022 della sottoscrizione a premi che sostiene l'attivitą del Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi